Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cartoonia Music Festival

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2007 18:02
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 203
Registrato il: 08/07/2006
Sesso: Maschile
Puffo
12/07/2007 17:02
 
Quota

Dal vivo gli Interpreti Originali delle Sigle TV!
Roma, Sabato 21 Luglio 2007 -Ore 21,30-


Si terrà a Roma, nella centralissima zona di Trastevere, a partire dalle ore 21.30, la prima edizione del ?Cartoonia Music Festival?, promosso da Raggi Fotonici, Marsiliniziative e Gente di Cartoonia.
Durante il Cartoonia Music Festival, grazie agli interpreti originali, sarà ripercorsa l'?intera storia delle sigle tv dei cartoni animati da Mazinga a Inuyasha!
All?'evento parteciperanno autori ed interpreti di sigle che fanno sognare i ragazzi di ieri e di oggi: Raggi Fotonici (Guru Guru, Supergals), Massimiliano Alto (Inuyasha, Ranma 1/2), Superobots (Il Grande Mazinga, Daltanious), Rocking Horse (Candy Candy, Sampei), I Mostriciattoli (Carletto il principe dei mostri, Chobin), i Fratelli Balestra (Daitarn3, Muteking).
La particolarità di questo concerto, già di per se unico nel suo genere, sarà il fatto che ci saranno molte ?session?, collaborazioni e duetti tra i cantanti; ma non mancheranno ospiti dal mondo dei cartoons nonché una divertente sorpresa musicale!
Al live prenderà parte anche la band dei Corsari delle Stelle, in qualità di resident band, mentre il personaggio che condurrà la serata sarà reso noto nei prossimi giorni.
Mancare sarebbe un errore cosmico! Quindi non perdete d'?occhio il sito www.gentedicartoonia.it e... ci vediamo li!!!!!!!
In una notte la Storia delle Sigle tv dagli anni 80 ad oggi con i suoi Interpreti Originali!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 203
Registrato il: 08/07/2006
Sesso: Maschile
Puffo
18/07/2007 18:02
 
Quota

Annullamento Evento Cartoonia Music Festival
Comunicato ufficiale:

A causa di serissimi motivi di salute di una delle "colonne portanti" dell'iniziativa che avrebbe dovuto tenersi a Roma, sabato 21 Luglio prossimo, l'evento in oggetto è stato disdetto con nostro enorme rammarico e rinviato a data da destinarsi.

Faremo di tutto per far si che il Cartoonia Music Festival possa avere luogo subito dopo l'estate. Per il momento intanto ci scusiamo infinitamente per il repentino annullamento di un evento che abbiamo fortemente voluto, nel quale abbiamo creduto con entusiasmo fin dall'inizio e che, fino all’ultimo momento abbiamo cercato di recuperare.

Tutti gli artisti che avrebbero dovuto partecipare al Cartoonia Music Festival, con un moto sincero di solidarietà rispetto al gravissimo incidente accorso al nostro collega e collaboratore, si sono detti dispiaciuti e propensi a replicare l'evento non appena possibile.

Sul sito www.gentedicartoonia.it sarà pubblicato quanto prima un altro comunicato stampa al fine di dare ulteriori informazioni e, speriamo, una data alternativa.

I nostri più amichevoli Saluti.

Raggi Fotonici
Corsari delle Stelle
Lo staff di Gente di Cartoonia
Superobots/Rocking Horse
Fratelli Balestra
I Mostriciattoli
Max Alto
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com