È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Retro di Gennaio-Febbraio

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2008 19:00
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 304
Registrato il: 29/12/2007
Sesso: Maschile
Puffo
08/01/2008 19:00
 
Quota

In questo numero: Speciale Fantaghirò (il "fenomeno" ed interviste ad Alessandra Martinez e Lamberto Bava), Calendario Retro 2008 in regalo, I Cavalieri dello Zodiaco, Sticcon, I metallari, Bambolotti & Co, Viola Valentino, Speciale 90° minuto (ed intervista a Tonino Carino), Retro Videogame (Simone, Game & Watch, Tiger Electronics...)

 

Retro è tutto nuovo! Ha più pagine per riportarvi indietro nel tempo, ben 100, vi regala il calendario con i beniamini anni '80 tra telefilm, musica e film e dura di più: ogni numero lo troverete per due mesi in edicola!

Nel numero di gennaio-febbraio abbiamo dedicato più di 20 pagine a Fantaghirò, un fantasy di successo tutto italiano. Vi racconteremo la saga dei cinque capitoli attraverso le interviste esclusive alla protagonista Alessandra Martinez ed al regista di questa splendida avventura: Lamberto Bava.

Inoltre foto, retroscena, citazioni e tutto ciò che è stato ed è il "Fenomeno Fantaghirò"

Dopo una così bella storia d'amore e avventura spazio alla top-ten delle Love Stories che ci hanno appassionato da vent'anni a questa parte: volete un assaggio? Dirty Dancing, Ghost, Pretty Woman, Georgie, Ladyhawke..

Sticon - Siamo andati a curiosare alla Reunion del Star Trek Italian Club, Ultimo Avampostoi club, Moonbase 99 e Farscape Italian Club.

Tra le tante curiosità e proiezioni abbiamo intervistato Nick Tate, attore che da Spazio 1999 è comparso anche in Star Trek fino a Lost.

I Metallari: Dopo i Paninari del numero scorso dedichiamo uno speciale a pelle, borchie, suoni durissimi ed atmosfere da film horror. Insomma al mondo del metal anni Ottanta ed al Monsters of Rock, il mega evento che tra la fine degli anni '80 e lìinizio degli anni '90 ha raccolto decine di band e migliaia di fan.

I Cavalieri dello Zodiaco: indiscrezioni vorrebbero il loro ritorno in tv, intanto noi ricordiamo Pegasus, Sirio, Crystal, Phoenix e Andromeda tra colpi segreti, armature e trame epiche!

Breakfastt Pack: Che fine hanno fatto i ragazzi degli anni '80? Quelle commedie divertenti che alla fine avevano anche un po' di morale, ma che non ti spiaceva dover mandare giù? Ricordiamo insieme i piccoli-grandi protagonisti dei teen-movie dell'infanzia di molti.

Bambolotti & Co: Dal Cicciobello anni 70 a tutti quei bambolotti e bambole da accudire, cullare, trattare come vere figliuole. Ricordate Ambrogino, BabyBua, Felicina, Susanna, BabyAmore, Camilla, Sbrodolina..?

Viola Valentino: Abbiamo incontrato per voi la cantante della cult-song "Comprami", che festeggia i suoi primi 25 anni di carriera e che ha presentato un musical di cui è protagonista.

90° minuto: Celebriamo una trasmissione ed un'epoca. Quando le partite si vedevano solo la domenica, quando i gol si vedevano in mezz'ora e quando c'era Paolo Valenti. Con l'occasione siamo andati ad intervistare uno degli alfieri della trasmissione, il mitico Tonino Carino da Ascoli!

Retro Videogame: I videogiochi portatili sono nati molto, molto tempo fa. Prima di Nintendo DS e PSP si giocava con Simone, i Game & Watch e tutti i giochini a cristalli liquidi della Tiger Electronics. Ricordiamoli insieme...

www.retromagazine.it - www.myspace.com/retromag



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com