Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cartoni di Giugno/Luglio

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2008 08:39
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 304
Registrato il: 29/12/2007
Sesso: Maschile
Puffo
31/05/2008 01:14
 
Quota

 

 All'interno di questo numero: Dragon Ball Vs Naruto (incontro/scontro tra il Super Sayan e il giovane ninja, gli "alfabeti" e interviste esclusive ai doppiatori), All'arrembaggio, Bleach, Full Metal Panic, Anteprime (Ben 10 Alien Force, Star Wars Clone Wars,  Justice League: the New Frontier, Trasnformers Animated, Blue Dragon, Bakugan Battle Brawlers, Idaten Jump), Recensioni (Odd Job Jack, I Boondocks, Najca, Shaun vita da pecora, Galactick Football, Pretty Cure Splash Star, Neon Genesis Evangelion, Armitage III: Dual Matrix), reportage da Tokyo Anime Fair e Comicon, Adult Swim, il fenomeno Pixar Ratatouille, Rat-Man (intervista al creatore Leo Ortolani) e molto molto altro...

A due mesi di distanza dal primo “mitico”  numero di Cartoni esce finalmente il numero due.  E due sono anche i cartoni che meritano su questo numero la cover: Dragon Ball e Naruto. Dopo Futurama, dopo gli Stati Uniti, è dunque giunto il momento di volgere lo sguardo al Giappone e a due dei cartoni  simbolo degli ultimi dieci anni, quelli con protagonista il simpatico Goku e l'irresistibile Naruto.
Pronti ad un incontro/scontro tra  il Super Sayan e il giovane ninja? Pronti alla sfida tra Kamehameha e Rasengan?

Dargon Ball vs Naruto: le ragioni di un confronto tra i due shonen manga e cartoni più popolari degli ultimi 15 anni. Il maestro Toriyama vs  il volto nuovo Masashi Kishimoto conditi dai due imperdibili alfabeti delle serie. E non è finita qui! Cartoni ha intervistato in esclusiva per voi Andrea Ward e Leonardo Graziano,  rispettivamente voci di Goku e Naruto.

All'arrembaggio o One Piece. Chiamatelo come volete tanto la sostanza non cambia: si tratta di uno dei manga/anime più amati e seguiti d'Italia. In attesa che Italia 1 mandi in onda le puntate inedite facciamo il punto della situazione e vediamo cosa ci attende per il futuro.

Bleach: a pochissimo dall'esordio italiano (incrociamo le dita...) ecco un'anteprima su uno dei più grandi franchise animati del mondo.

Full Metal Panic: per tutti gli amanti del cartone più squilibrato del regno animato arriva una primizia: il primo capitolo di una saga, ancora inedita su MTV, Full Metal Panic The second raid.

Anteprime: da America e Giappone sono in arrivo sui nostri teleschermi Ben 10 Alien Force, spin-off del celeberrimo Ben 10, gli attesissimi Star Wars Clone Wars e Justice League: the New Frontier, Trasnformers Animated, Blue Dragon, Bakugan Battle Brawlers, Idaten Jump.

Recensioni: abbiamo visto (e giudicato) per voi: Odd Job Jack, I Boondocks, Najca, Shaun vita da pecora, Galactick Football, Pretty Cure Splash Star, Neon Genesis Evangelion, Armitage III: Dual Matrix e molti, molti altri.

Tokyo Anime Fair: è semplicemente l'evento più importante al mondo per appassionati ed operatori del settore. Noi c'eravamo e vi raccontiamo con parole ed immagini le ultime novità made in Japan.

Comicon: Napoli celebra il decennale del Comicon con una super manifestazione alla presenza di migliaia di appassionati e ed ospiti prestigiosi. Cartoni ve lo racconta.

Adult Swim: che ne sarà di Adult Swim, il blocco di cartoni politicamente scorretti, in Italia? Abbiamo fatto qualche indagine ed abbiamo scoperto che...

Pixar: da Toy Story a Ratatouille Pixar è ormai sinonimo di animazione ed innovazione. Un binomio inscindibile costruito su innovazioni stilistiche e storie di grandissima qualità.

Un Ratto alla Rai: il geniale creatore di Rat-Man, Leo Ortolani, ci racconta le avventure, e le disavventure, del topo più divertente di cartoonia in casa Rai.

Cartoni sul web: il web si “anima” e da qualche anno è sempre più popolato di cartoni, spesso brevi, spesso in stop motion e di qualità spesso diseguale. Ma anche qui non mancano piccole, grandi perle.

Cartoni ti aspetta in edicola!

ATTENZIONE: Se disegni fumetti inviaci le tue strisce.. le più divertenti saranno pubblicate su CARTONI! Info su ww.solocartoni.it



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 195
Registrato il: 14/05/2008
Età: 32
Sesso: Maschile
Puffo
02/06/2008 19:16
 
Quota

Certo, sono davvero pochi i cartoni animati degli anni 80 che vengono citati su "Cartoni", sembra che quelli nuovi siano quasi immensamente belli in confronto, cosa non vera!


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 304
Registrato il: 29/12/2007
Sesso: Maschile
Puffo
09/06/2008 18:54
 
Quota

Re:
riroro14., 02/06/2008 19.16:

Certo, sono davvero pochi i cartoni animati degli anni 80 che vengono citati su "Cartoni", sembra che quelli nuovi siano quasi immensamente belli in confronto, cosa non vera!



In copertina c'è la foto di Mimì, ma poi nel comunicato non se ne parla.




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 195
Registrato il: 14/05/2008
Età: 32
Sesso: Maschile
Puffo
10/06/2008 08:39
 
Quota

Re: Re:
solfami79, 09/06/2008 18.54:



In copertina c'è la foto di Mimì, ma poi nel comunicato non se ne parla.





Si, ho comprato il numero ma comunque un solo articolo non basta, gli anni 80 sono da incorniciare e tu mi ci metti un solo articolo?Mi aspettavo molto di più!


Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com