Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cartoni di Agosto/Settembre

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2008 12:10
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 304
Registrato il: 29/12/2007
Sesso: Maschile
Puffo
18/08/2008 12:10
 
Quota

In questo numero: Kung Fu Panda, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Kenshiro, Death Note, Wall-E, Cosplay.
Anteprime: Yattaman, Darker than Black , The Venture Bros, Deltora Quest, Welcome to NHK, My Melody, The Cleveland Show.
Recensioni: Batman, il Cavaliere di Gotham, La squadra del Cuore, Street Football, Paradise Kiss, Lupin III, Futurama la Bestia con un miliardo di schiene, Barbie e il castello di diamanti, All'arrembaggio, Legion of Superheroes.

 Com'è che si dice? Non c'è due senza tre giusto? Ebbene dopo Futurama e l'accoppiata Shonen Dragon Ball-Naruto eccoci arrivati alla terza grande area dell'animazione: le pellicole per il grande schermo. E nel numero di agosto-settembre non potevamo davvero perdere l'opportunità di dedicare la copertina e la relativa cover story al più simpatico e sovrappeso esperto di arti marziali in circolazione: Kung Fu Panda. Tutto quello che avete sempre voluto vedere in un film sulle arti marziali e che non avete mai osato chiedere.

E inoltre.

Il ritorno del Cavaliere: in occasione della nuova pellicola su Batman, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, facciamo un punto sulla carriera dell'Uomo Pipistrello tra fumetti, film e cartoni.

Kenshiro: per l'uomo dalle 7 stelle la prima di cinque uscite sul grande schermo che ripercorrono la formidabile storia delle leggendarie scuole di Hokuto e Nanto. Ken is back!

Death Note: in attesa di vederlo su MTV e in DVD a novembre (su licenza Panini), vi presentiamo l'anime che sta facendo discutere il mondo, Death Note. Giustizia, libertà, responsabilità il tutto shakerato in un'avvincente doppia caccia all'uomo che vi lascerà senza fiato.

Wall-E: in Italia lo vedremo solo ad ottobre, ma noi di Cartoni non abbiamo resistito e siamo andati a dare una sbirciatina al nuovo gioiello della Pixar.

Anteprime: direttamente dall'America, dal Giappone, e questo giro anche da Francia e Italia, ecco una ridda di titoli di indubbio interesse: Yattaman, Darker than Black, The Venture Bros, Deltora Quest, Welcome to NHK, My Melody, The Cleveland Show.

Recensioni: abbiamo visto (e giudicato) per voi: Batman, il Cavaliere di Gotham, La squadra del Cuore, Street Football, Paradise Kiss, Lupin III, Futurama la Bestia con un miliardo di schiene, Barbie e il castello di diamanti, All'arrembaggio, Legion of Superheroes.

Pokemon Day: A Mirabilandia, nel cuore di uno dei più famosi parchi di divertimento del Belpaese, si è svolta una due giorni a suon di Pokemon. Noi di Cartoni c'eravamo.

Torino Comics: nel capoluogo piemontese i comics raddoppiano: dopo l'ospitata al Salone del Libro di maggio ecco una esclusiva tre giorni dedicata al ricchissimo mondo dei fumetti, dei manga e dei cartoni.

View Fest: sempre a Torino si è svolto il View Fest, Festival del cinema digitale, un momento di riflessione e analisi sulle più recenti evoluzioni della computer grafica. Tra i corti Pixar e il meglio dell'animazione selezionato da Ron Diamond, il fondatore dell'Animation World Network, una tre giorni davvero speciale.

Speciale Cosplay: prima parte del nostro reportage sul Cosplay, il fenomeno made in Japan sempre più diffuso anche qui da noi. Ma di cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme.

Cartoni ti aspetta in edicola!

Attenzione: disegnate fumetti? Inviate le vostre strisce, le più belle saranno pubblicate! Info su www.solocartoni.it


Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com