Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cartoni di Marzo

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2009 16:17
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 304
Registrato il: 29/12/2007
Sesso: Maschile
Puffo
26/03/2009 16:17
 
Quota

In questo numero: VINCI TOKYO (Con Cartoni Spider Riders vinci un viaggio per la capitale degli anime), Astroboy, Speciale Miyazaki, Boog e Elliot 2, Dinosaur King, Anteprime (Planet 51, Coraline, Street Fighter, The Tower of Druaga, Skip Beat!, Angelic Layer, My Guardian...), Recensioni (Ponyo, Miyazaki, Burn-E, Hyou Senki, Alice Accademy, Zoids, Spectacular Spiderman, Zacht Bell), Bologna Future Film Festival, Storia dell'animazione e tanto altro ancora...

 Sulle pagine di Cartoni queste mese si sfidano due dei personaggi più amati della tv: il mitico Lupin e l'infallibile Detective Conan! Un testa a testa coi fiocchi arricchito da tante curiose anticipazioni sulle nuove avventure del detective “ristretto”, presto in arrivo su Italia 1, e sugli attesissimi film inediti del nostro amato ladro gentiluomo. Ma non finisce qui: sembra proprio che la sfida per questa inedita coppia di “guardia & ladro” sia solo all'inizio, visto che in Giappone sta per arrivare uno spettacolare special tv che li vedrà insieme protagonisti!

E inoltre...

Vola a Tokyo: Spider Riders e Cartoni ti offrono la possibilità di vincere un fantastico viaggio per due persone nel cuore del Sol Levante... Scopri come, la capitale degli anime ti aspetta!

Astroboy: il nuovo film tratto dal capolavoro di Osamu Tezuka sta per conquistare il grande schermo. Noi ve lo presentiamo in anteprima, in attesa di vedere ancora una volta in azione il bambino robot più famoso di tutti i tempi!

Speciale Miyazaki: le dolce pesciolina Ponyo è pronta a farci sognare al cinema con la sua dolcissima storia: per l'occasione ecco tutto quello che c'è da sapere sul suo “papà”, il grande Hayao Miyazaki.

Boog e Elliot 2: i due amici più pasticcioni di tutta la foresta sono tornati, pronti a combinare nuovi guai: arriva infatti in DVD una nuova esilarante avventura!

Dinosaur King: i dinosauri sono tra noi: Hiro ci presenta Chomp, Paris, Ace e tutti gli altri simpatici “cuccioloni” protagonisti di Dinosaur King! La preistoria non è mai stata così vicina...

Anteprime: questo mese andiamo alla scoperta di due nuovissimi film, Planet 51 e l'affascinante Coraline, mentre direttamente dal mondo dei videogame arriva il nuovo anime di Street Fighter. Tra le tante altre novità spiccano poi le avventure di Mar e di The Tower of Druaga, la follia di Skip Beat!, la dolcezza di Angelic Layer e di My Guardian Character e tanto altro ancora...

Recensioni: oltre a Ponyo, il nuovissimo capolavoro del maestro Miyazaki, questo mese parliamo dell'ultimo divertentissimo film di Futurama e del simpatico corto Burn-E, ma c'è spazio anche per i nuovissimi Hyou Senki e Alice Accademy, le seconde stagioni di Zoids e Spectacular Spiderman ed il ritorno del mamodi di Zacht Bell!

Ne rimarrà soltanto uno: ecco a voi il vincitore dei nostri personalissimi Oscar! I tanti voti arrivati in redazione hanno decretato che il personaggio più amato del 2008 è...

Bologna Future Film Festival: le ultime frontiere dell'animazione si sono date appuntamento a Bologna per svelare tutti i loro segreti... Tra 3D, flash e plastilina, ecco tutte le più accattivanti novità.

Si salvi chi può!: da Iriza Legan ad Arles, passando per Mr. Burns, Orochimaru e Gargamella, vi proponiamo la nostra classifica dei cattivi più terribili del mondo di cartoonia!

Aspettando Watchmen: in attesa di vedere nelle sale il nuovo film tratto dal celebre fumetto di Alan Moore, non poteva mancare una rassegna di tutti i più celebri film tratti dal ricchissimo universo dei comics.

Storia dell'animazione: dopo gli Stati Uniti ci spostiamo dall'altra parte del mondo, per scoprire tutti i segreti dell'animazione del Sol Levante, la nostra amatissima fabbrica degli anime!

Cartoni ti aspetta in edicola!



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com