Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Retro di Maggio-Giugno

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2008 21:27
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 304
Registrato il: 29/12/2007
Sesso: Maschile
Puffo
30/04/2008 02:17
 
Quota

Nel numero in edicola: Visitors (tornati in versione DVD, celebriamo l'evento con uno speciale sul fenomeno ed intervista a Kenneth Johnson), Kiss Me Licia, Bee Hive (intervista a Manuel De  Peppe, Matt di Love Me Licia), Indiana Jones, Battlestar (intervista a Richard Hatch, il coraggioso Capitano Apollo), Love is on air (Il Gioco delle Coppie, Tra Moglie e Marito, C'eravamo tanto amati e Stranamore... intervista a Corrado Tedeschi), Super Mario, Mullet (un taglio di capelli anni '80 che ha fatto fenomeno)

 Per soddisfare la vostra sete di ricordi ed emozioni è in uscito in questi giorni il nuovo numero di Retro che torna a distanza di anni ad occuparsi nientepopodimeno che dei Visitors! Esatto i terribili lucertoloni sono tornati, questa volta in versione DVD e promettono di non andarsene più...  Siete pronti a fronteggiare  nuovamente la loro viscida e terribile invasione?
Ma non di solo Visitors vive il numero di maggio e giugno ed infatti nelle restanti 100 pagine troveremo

Kiss Me Licia:  quella tra Licia e Mirko è stata la storia d'amore per antonomasia degli anni '80 e noi torniamo ad occuparcene accendendo i riflettori su un cartone animato altrettanto mitico. Chi può dire di non aver mai visto Kiss Me Licia?

Bee Hive: dal cartone al telefilm al gruppo... Il passo non  è breve ma i Bee Hive ce l'hanno fatta e tornano con un nuovo singolo (e una nuova tournée) a far parlare di sé. Ne  abbiamo parlato con Manuel De Peppe, Matt di Love Me Licia

Indiana Jones: il conto alla rovescia è quasi terminato e tra non più di qualche settimane rivedremo il mitico Indy sul grande schermo con Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: c'è ancora spazio per il grande avventuriero  nel XXI secolo?

Battlestar: erano i tempi eroici di Star Wars, quando faceva capolino in tv il primo mitico Battlestar. A trent'anni dall'esordio ne abbiamo discusso con uno dei protagonista d'allora Richard Hatch, il coraggioso Capitano Apollo.

Love is on air: è scoppiata la primavera e con essa una grande voglia d'amore ma come si raccontava l'amore in tv negli anni '80 e '90? Erano gli anni de Il Gioco delle Coppie, Tra Moglie e Marito, C'eravamo tanto amati e Stranamore... Gli anni di Predolin, Marco Columbro, Ramona Dell'Abate.... Un bel tuffo negli show televisivi più “dolci” al termine del quale abbiamo intervistato anche Corrado Tedeschi.

Super Mario: il mondo dei videogiochi (e non solo) non sarebbe lo stesso senza di lui. Stiamo parlando di Super Mario che proprio quest'anno compie i suoi primi 25 anni. Potevamo non festeggiarlo?

Mullet: vi ricordate quel taglio corto davanti  e lungo dietro che andava così di moda negli anni '80? Ecco si chiamava, e si chiama, Mullet. Fenomenologia di un taglio che, a suo modo,  ha fatto storia...

E poi ancora tantissime news, curiosità, articoli per chi c'era e per chi non c'era...

www.retromagazine.it - www.myspace.com/retromag



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 126
Registrato il: 25/02/2008
Sesso: Maschile
Puffo
05/05/2008 21:27
 
Quota

Grazie di questo aggiornamento..domani mi precipito in edicola.

Volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi nuovamente per come è tenuto aggiornato questo sito.. siete veramente in gamba, continuate cosi!!




"Chiunque sia il portiere non mi impedirà di segnare. Non posso sbagliare."
Philip Callaghan prima del calcio di rigore al 91' contro Ed Warner appena entrato (Holly e Benji epis.29).
Rigore parato, contropiede e gol subìto.
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com